Richiedere il cambio dell'intestazione delle fatture del Servizio Acquedotto Comunale per le ditte

  • Servizio attivo

Presenta la richiesta per ottenere il cambio dell'intestazione della fattura del Servizio Acquedotto Comunale

A chi è rivolto

Ditte, nella persone del legale rappresentante.

Descrizione

Presentando la richiesta verrà nominato un nuovo intestatario delle fatture del Servizio Acquedotto senza interruzioni alla fornitura.

Come fare

Presenta la richiesta recandoti di persona presso gli sportelli comunali con un documento di identità in corso di validità.

In alternativa, puoi anche inviare una copia digitale della richiesta sottoscritta e una copia del tuo documento di identità, oppure puoi inviare la copia digitale della richiesta sottoscritta digitalmente. In questo ultimo caso non è necessario allegare la copia del documento di identità. 

Cosa serve

Il modulo di richiesta compilato.

Assicurati di avere i dati catastali relativi all'immobile per il quale richiedi il cambio dell'intestazione.

Se consegni fisicamente il modulo allo sportello comunale, o trasmetti una scansione del modulo senza averlo firmato digitalmente, dovrai allegare anche la copia del tuo documento di identità in corso di validità.

Cosa si ottiene

Il cambio dell'intestazione della fattura del Servizio Acquedotto.

Tempi e scadenze

Il Comune ti risponderà entro 30 giorni.

Quanto costa

Il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Presenta la richiesta recandoti allo sportello comunale oppure inviando un’email agli indirizzi dedicati. 

Condizioni di servizio

Contatti

Unità Organizzativa Responsabile

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
23 settembre 2024